LA STORIA
L’azienda ufficialmente nasce nel 1959 con l’acquisto del podere da parte di Baldanzi Mario , ma da alcuni decenni veniva già lavorato a mezzadria dalla famiglia Baldanzi, negli anni successivi la superficie coltivata dagli iniziali 11,30 ettari veniva incrementata con l’acquisto di 5,45 ettari e l’affitto di ulteriori 4,30 ettari di terreno arrivando all’attuale superficie di 17 ettari circa.
Nel 1989 la figlia Baldanzi Fiorella comincia la collaborazione occupandosi della apertura della attività Agrituristica in Azienda ottenendo la seconda autorizzazione agrituristica della provincia di Pisa nel 1990, ad oggi la più vecchia della provincia.
Dopo alcuni anni come coadiuvante, nel anno 2001 Baldanzi Fiorella subentra nella gestione della azienda agrituristica continuando l'attività del Padre Mario. Nel 1997 Fiorella e Stefano si sposano iniziando ad occuparsi insieme della Attività Agrituristica.
OGGI
Negli anni l'Ospitalità Agrituristica e cresciuta e si è qualificata, con la ristrutturazione degli ambienti e delle camere, proponendosi per attività didattiche, corsi e Incontri con nuovi alloggi, appartamenti e spazi sia interni che esterni.
Oggi siamo in grado di ospitare sia in camere con ingresso indipendente o in appartamento per 2, 4 o 6 persone. La sala interna grande può accogliere 25 commensali la saletta fino a 16, all'esterno il grande Gazzebo può ospitare fino a 30 ospiti con a loro disposizione un ampio Giardino Verde.
Una Grande Serra con pavimento di legno è utilizzabile nella collina di Mario per attività didattiche.
I PROGETTI
Chiamateci Fiorella: e Stefano: 336899112